POP UP!

Le migliori
tra le ultime!

ONE REPUBLIC
“Hurt”
Con questa nuova canzone i One Republic affrontano il delicato quanto attuale tema del “paradiso artificiale” che ciascuno di noi rischia di crearsi “isolandosi” all’interno della propria comfort zone rappresentata dai social. “Hurt”e tratto dal loro sesto album in studio, intitolato proprio “Artificial Paradise” ed appena pubblicato.
in rotazione dal 22/7/24

IMAGINE DRAGONS
“Nice to Meet You”
Tratto dal nuovo album “Loom” degli Imagine Dragons pubblicato a fine giugno, “Nice to Meet You” (“Piacere di conoscerti”) è una canzone funk-pop che con tono allegro e vivace racconta delle manie e della bellezza che compaiono nelle fasi iniziali di una relazione sentimentale.
in rotazione dal 22/7/24

RIO 18 feat. ELAN RHYS
“Sempre Amor”
“Sempre Amor” è il nuovo singolo dei Rio 18, il collettivo multinazionale messo insieme dal cantante, cantautore e musicista gallese Carwyn Ellis, che mescola portoghese e inglese in un perfetto cocktail disco-pop estivo.
in rotazione dal 19/7/24

KATY PERRY
“Woman’s World”
Questa nuova canzone di Katy Perry è il singolo principale del suo prossimo settimo album in studio, che si intitolerà “143”. Una canzone celebrativa, bubblegum e dance pop, che parla dell’influenza delle donne nel mondo.
in rotazione dal 19/7/24

JAMES SAYER
“Living It Up”
Sayer è un cantautore e strumentista britannico che ha fatto scalpore all’inizio di quest’anno con i singoli “Cherry” e “Chemistry”, due canzoni pop-soul che hanno catturato il pubblico per i loro suoni. “Living It Up”, un brano leggero, ottimista, trascinante e ultra orecchiabile esce in contemporanea al lancio di “Creation”, l’album di debutto di questo artista
in rotazione dal 19/7/24

BENJAMIN INGROSSO
“Look Who’s Laughting Now”
Guarda chi ride adesso è la traduzione del titolo di questa canzone di Benjamin Ingrosso, nuovo fenomeno del pop svedese. Presentato in anteprima assoluta sul palco dell’Eurovision Song Contest come parte della sua performance, questo nuovo singolo è una chiara dimostrazione dell’innegabile talento di Benjamin come cantautore e interprete.
in rotazione dal 19/7/24

DANCED TIL MIDNIGHT
“Gravitate”
Il produttore e DJ britannico Danced Til Midnight pubblica il nuovo singolo e video “Gravitate”, un brano midtempo che fonde influenze baleariche e disco, accordi jazz, bassi ipnotici, una solida base funk e sfumature deep house, con ospite al microfono la cantante inglese Elize.
in rotazione dal 19/7/24

WALTER RICCI feat. KARIMA
“Mambo Italiano”
Questo nuovo singolo di Walter Ricci è un omaggio alla grande musica di Bob Merrill prodotta a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta che unisce alla cultura espressa dalla forma musicale del giovane pianista e cantante napoletano l’esperienza jazz e soul della vocalist Karima.
in rotazione dal 19/7/24

MT JONES
“Put Me Through”
Ancora una canzone di MT Jones, una delle voci più fresche della scena soul inglese, in rotazione tra i nostri Pop Up prima della pubblicazione del suo primo album prevista per il prossimo settembre. Questa volta il tema è quello della tossicità vissuta nelle prime relazioni e dei modi in cui le persone giocano con le emozioni degli altri.
in rotazione dal 19/7/24

EMINEM
“Houdini”
“Houdini” è il primo estratto dal 12° album di Eminem, “The Death of Slim Shady (Coup de Grace)”. Preceduto da un post su Instagram, con un video che lo riprende in una chiamata FaceTime con il mago David Blaine, l’epilogo della conversazione fra i due ha allarmato i fans di Eminem che in conclusione esprime il desiderio di fare qualcosa di speciale: “Il mio ultimo trucco, far sparire la mia carriera”.
in rotazione dal 30/6/24

GIANNA NANNINI
“Filo Spinato”
Un amore difficile, una storia di amore-odio, è il tema di “Filo Spinato”, il nuovo estratto dall’album di Gianna Nannini “Sei nell’Anima” pubblicato lo scorso marzo in occasione dell’uscita del docufilm sulla propria vita. Il racconto di una relazione ossessiva e tormentata, fatta di addii e ritorni, scelte sbagliate e parole non dette che poggiano su un raffinato tappeto musicale pop-jazz.
in rotazione dal 12/6/24

COLAPESCE DIMARTINO
“Innamorarsi Perdutamente non è mai un Affare”
Con questa canzone dal titolo alla Lina Wertmuller, un brano dai toni delicati, Colapesce e Dimartino si propongono di farci trascorrere un’estate in leggerezza. E per darci un’ulteriore conferma del loro estro e della loro creatività, il duo siciliano ne ha fatto precedere l’uscita da alcuni manifesti-cruciverba attaccati sui muri delle principali italiane che hanno subito catturato l’attenzione dei curiosi.
in rotazione dal 12/6/24

JOHNNY BURGOS
“Plays for Keeps”
Dopo “This Vibe”, il cantante e produttore di Brooklyn Johnny Burgos e il produttore veterano Jeremy Page pubblicano “Plays For Keeps”, un voluttuoso e sensuale brano R’n’B e soul, ultimo singolo estratto dal loro album “All I Ever Wonder” scritto a quattro mani e la cui pubblicazione è prevista per fine giugno.
in rotazione dal 31/5/24