POP UP!

Le migliori
tra le ultime!

VASCO ROSSI
“Gli Sbagli Che Fai”

Sigla di apertura della docuserie in cinque puntate in onda da mercoledì 27 settembre su Netflix dal titolo “Il supervissuto – Sottotitolo: Voglio una vita come la mia”, “Gli Sbagli Che Fai” è accompagnata da un video diretto da Pepsy Romanoff, regista di fiducia del cantautore di Zocca, che ha firmato anche la docuserie.
in rotazione dal 28/9/23

LIGABUE
“Una Canzone Senza Tempo”

In “Una canzone senza tempo”, altro antipasto di quello che sarà il suo prossimo album, “Dedicato a noi”, Ligabue cita Roma che con il suo fascino e i suoi miti (tra cui Totti) fa da cornice a una storia d’amore.
in rotazione dal 26/9/23

JOHNNY MARR
“Somewhere”

In attesa di “Spirit Power”, il best of dei suoi primi dieci anni da solista la cui uscita è prevista per i primi di novembre, Johnny Marr, ex chitarrista degli Smiths, rilascia questa “Somewhere”, primo dei due inediti composti per l’occasione.
in rotazione dal 26/9/23

ROLLING STONES
“Angry”

Eterni ed immortali come degli dei, Jagger e compagni con “Angry” lanciano il loro nuovo album intitolato “Hackney Diamonds” che uscirà il prossimo 20 ottobre. Protagonista del video girato tra le strade di Los Angeles è l’attrice Sydney Sweeney, diventata famosa grazie alla serie TV “Euphoria”.
in rotazione dal 22/9/23

MT JONES
“Wasting My Time”

Il nuovo singolo “Wasting My Time” del crooner inglese MT Jones è una canzone molto orecchiabile dalla timbrica feel-good soul, che parla della spensieratezza di lasciare che le cose accadano, riecheggiando appieno lo spirito dell’estate ormai al termine.
in rotazione dal 20/9/23

MECNA
“Un Altro Universo”

MECNA, classe 1987, è un rapper capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che unite alle liriche autobiografiche creano il suo stile originale. “Un Altro Universo” è una delle tracce del suo ottavo album, “Stupido Amore”, uscito a maggio.
in rotazione dal 20/9/23

TORS
“Miracle”

Nuovo singolo anche per i Tors, band fondata dai fratelli Matt e Theo Weedon, reduci da un tour estivo da headliner. “Miracle” è una canzone sull’inseguire i propri sogni a capofitto e senza compromessi, anche quando tutte le probabilità sembrano contro di noi.
in rotazione dal 20/9/23

MARIO VENUTI
“Segui I Tuoi Demoni”

Dopo “Napoli-Bahia” dello scorso maggio, Mario Venuti propone quest’altro nuovo singolo scritto a due mani con Kaballà in cui, facendo outing, denuncia di avere seguito il demone della musica che gli ha portato gioia, ma anche sofferenza, perchè i demoni hanno sempre due facce.
in rotazione dal 20/9/23

FAKE
“Amore Spazio Tempo”

I Fake sono un trio milanese composto da Luca Ferrara, Mattia Missaglia ed il cantante frontman Fabrizio Bolpagni che shackerando le loro diverse sensibilità musicali con questa canzone raccontano di quel momento in cui si senteil bisogno di essere travolti da un amore che sia fuori dallo spazio e dal tempo.
in rotazione dal 20/9/23

BUSTED
“Good One”

Questa nuova canzone dei britannici Busted è l’inedito inserito nella raccolta di successi della band pop-rock di Charlie Simpson intitolata “Greatest Hits 2.0”, uscita il 15 settembre.
in rotazione dal 20/9/23

DURAN DURAN
“Danse Macabre”

Questa settimana la copertina dei nostri Pop Up è dedicata al ritorno dei mitici Duran Duran che in attesa del nuovo album “Danse Macabre”, ce ne propongono la title track. Tra Halloween, fantasmi e sedute medianiche, nel nuovo lavoro aleggiano anche gli spiriti di Nile Rodgers e Victoria dei Måneskin, chiamati a collaborare per richiamare dal regno dei morti Simon Le Bon e compagni.
in rotazione dal 2/9/23

MAX BEESLEY’S HIGH VIBES
“Zeus”

L’attore inglese Max Beesley è anche uno dei polistrumentisti più richiesti nel panorama delle session, avendo suonato con Stevie Wonder, Chaka Khan, Earth Wind & Fire, George Benson, James Brown, Incognito, The Brand New Heavies, Robbie Williams, George Michael, Jamiroquai e molti altri ancora. Con le sue “Alte Vibrazioni” (un ensemble composto con alcuni dei migliori turnisti di fama mondiale) ha inciso questa elettrizzante miscela di jazz e funk che dà anche il titolo all’intero album di debutto della formazione.
in rotazione dal 1/9/23