POP UP!

Le migliori
tra le ultime!

ROBBIE WILLIAMS
“Spies”
“Spies” è il secondo singolo pubblicato per promozionare la pubblicazione, prevista per il prossimo ottobre, di “Britpop”, tredicesimo album in studio del cantautore inglese Robbie Williams. A distanza di sei anni dal precedente “The Christmas Present” , il cantautore inglese torna ai suoni degli Anni ’90, quelli del boom del britpop e del suo debutto da solista dopo l’uscita dai Take That, con un album potente e pieno di chitarre.
in rotazione dal 1/8/25

TILL BRONNER feat. MARIO BIONDI
“Back Together Again”
Una cover di una canzone italiana degli anni ’80, conosciuta e amata in tutto il mondo, rivisitata in una sofisticata chiave soul-jazz, sofisticata e sensualmente interpretata dalla caratteristica voce baritonale di Mario Biondi. Questo il secondo singolo tratto dal nuovo album del trombettista amburghese Till Brönner, prodotto insieme al dj Nicola Conte.
in rotazione dal 1/8/25

MARIO BIONDI feat. SARA JANE MORRIS
“Back Together Again”
Con questa canzone originariamente inclusa nell’album “Roberta Flack Featuring Donny Hathaway”, pubblicato nel 1980, Mario Biondi e Sarah Jane Morris rendono omaggio a Roberta Flack, scomparsa nello scorso febbraio e principalmente nota per il singolo “Killing Me Soflty with His Song” (1973).
in rotazione dal 30/7/25

CHANGE
“For Loving on You”
A dispetto delle loro origini italiane (nacquero infatti a Bologna nel 1979 per opera del ompositore, polistrumentista e arrangiatore Mauro Malavasi), i Change godono di una fama internazionale e soprattutto di una invidiabile longevità che li ha portati a pubblicare questo nuovo album, “Embrace”, con l’ambizioso progetto di tornare a conquistare le classifiche mondiali.
in rotazione dal 30/7/25

MILEY CYRUS
“Easy Lover”
“Easy Lover” è l’ultimo singolo di Miley Cyrus, pubblicato come secondo estratto da “Something Beautiful”, nono album in studio della cantautrice statunitense. Scritto originariamente durante l’era di “Plastic Hearts” intorno al 2020-2021, questo pezzo ha attraversato un percorso creativo tortuoso che ha coinvolto persino Beyoncé, prima di trovare la sua forma definitiva.
in rotazione dal 30/7/25

MONDO FREAKS
“Won’t You Decide”
In attesa della pubblicazione del loro imminente album di debutto, gli australiani Mondo Freaks danno nuova vita al funk di fine anni ’70 e inizio anni ’80 con questo singolo che è più di un semplice omaggio ad un genere senza tempo.
in rotazione dal 30/7/25

MARCHIO BOSSA
“A Flower On My Pale Skin”
Da oltre vent’anni, Marchio Bossa, fondato dai fratelli pugliesi Pippo e Piero Lombardo, è sinonimo di “italian lounge music”, costituendo ormai una formazione affiatata e ben rodata che mescola sonorità bossa nova con elementi di world music . Ad interpretare questa loro nuova composizione è ancora una volta la cantante sudcoreana Ryu Zee Su, ormai vocalist principale delle loro produzioni più recenti.
in rotazione dal 30/7/25

ABI FARRELL
“Never Be”
Formatasi artisticamente ascoltando la musica di Aretha Franklin, Candi Staton, Chaka Khan e Carole King, Abi Farrell si ripropone alla nostra attenzione con questo nuovo singolo che è un gioioso inno alla scoperta di sé e alla consapevolezza che vivere all’ombra di qualcuno è un prezzo troppo alto da pagare pur di non restare soli.
in rotazione dal 30/7/25

LANCE FERGUSON
“Could Heaven Ever Be Like This”
L’artista neozelandese Lance Ferguson torna on air con il suo ultimo singolo, “Could Heaven Ever Be Like This”, una vivace rivisitazione di un famoso brano jazz-funk del 1977 del battersita Idris Muhammad. Precedentemente già reinterpretato dagli Incognito e da Jamie XX, questa versione di Lance apporta al brano una nuova energia pur rendendo omaggio all’originale.
in rotazione dal 30/7/25

BRYAN ADAMS
“Never Ever Let You Go”
In attesa di tornare ad esibirsi in Italia (questa estate lo farà a Pompei ed a Lucca) e della pubblicazione del suo prossimo album, “Roll With The Punches”, che uscirà a fine agosto, Bryan Adams ce ne regala un altro anticipo, questo singolo “Never Ever Let You Go” nel cui video compare l’attrice britannica Elizabeth Hurley.
in rotazione dal 30/7/25

SELENA GOMEZ & BENNY BLANCO
“Sunset Blvd”
“Sunset Blvd”, nuovo estratto dal disco “I Said I Love You First”, è il singolo con cui la cantante Selena Gomez ed il produttore Benny Blanco raccontano la loro storia d’amore, nata appunto passeggiando lungo il Sunset Boulevard in occasione del loro primo appuntamento.
in rotazione dal 30/7/25

AMATI BROS
“Good to Be Happy”
Andrea e Paolo Amati sono due affermati produttori, arrangiatori e compositori con una carriera ricca di collaborazioni importanti nel mondo della musica e del cinema. Dal 2020 hanno lanciato diversi brands musicali originali, tra cui appunto Amati Bros, con cui stanno ottenendo ragguardevoli risultati numerici sui social. Ne è un esempio questa “Good to Be Happy”.
in rotazione dal 30/7/25

TAYLOR & SONS
“Seven Days Ago”
Anche Taylor & Sons è uno dei progetti con i quali i fratelli Andrea e Paolo Amati, spaziando tra vari generi – pop, ambient, lounge, chillout e relaxing – stanno conquistando sia il pubblico internazionale che l’airplay di numerose radio italiane e straniere, trovando spunto anche per riproporre composizioni di qualche anno fa, come questa “Seven Days Ago” del 2022.
in rotazione dal 30/7/25

ELYRAH
“Great Idea”
Grande idea, ma soprattutto gran bel pezzo questo “Great Idea” di Elyrah che da oggi entra ufficialmente a far parte dei nostri Pop Up, le migliori tra le ultime.
in rotazione dal 30/7/25