Pop Up!

Le migliori
tra le ultime!

FRANCESCO RENGA
“Insieme: grandi amori”

Si inserisce nel filone della ripartenza post-covid questa nuova canzone di Renga, con la quale l’autore prova a dare un senso a accaduto in questi mesi.

in rotazione dal 23/5/20

ROBERTA FINOCCHIARO
“Future”

Il primo singolo estratto dall’album “Save Lives With The Rhythm” della chitarrista e cantautrice catanese Roberta Finocchiaro, che non fa mistero del suo amore per il groove.

in rotazione dal 22/5/20

MADONNA
“I Don’t Search I Find”

“Madame X” è viva e vegeta e lo dimostra con il remix di questo pezzo tratto dal suo ultimo album, già tra i primi dieci nella classifica dei retailer digitali.

in rotazione dal 20/5/20

PAUL WELLER
“Village”

“Village” è iI nuovo singolo di Paul Wellee (ex Style Council), che anticipa l’album “On Sunset” la cui uscita è prevista per il 19 giugno.

in rotazione dal 20/5/20

THE LOVEPOOLS
“White Lies And Palm Trees”

Debuttano con questo singolo sul mercato italiano The Lovepools, gruppo indie rock di Los Angeles che si ispira a band come “Foster the People” e “Empire of the Sun”.

in rotazione dal 20/5/20

CALABI
“Mani”

“Mani” è l’ultima puntata della tetralogia che ha costituisce il debutto discografico di Calabi, che ama difinirsi “cantautore scienziato” perché diviso tra il lavoro di fisico teorico e quello di musicista.

in rotazione dal 20/5/20

THE KOLORS
“Non è vero”

Torna con questo nuovo singolo “dedicato” a Pino Daniele il trio dei The Kolors, che non hanno mai fatto mistero delle influenze che il grande cantautore napoletano ha avuto sulla loro educazione musicale.

in rotazione dal 13/5/20

JP COOPER
“Little Bit Of Love”

Ritmo e cuore in questo nuovo singolo di JP Cooper, cantautore inglese molto seguito dagli ascoltatori di musica “liquida” e con le carte in regola per accompagnarci per tutta la prossima estate.

in rotazione dal 6/5/20

DEWOLFF
“Live Like You”

Nuovo singolo dalle sonorità vintage rock, scelto dalla Škoda per la propria campagna pubblicitaria, per il terzetto psichedelico olandese DeWolff dei fratelli Van de Poel.

in rotazione dal 4/5/20

GIANNA NANNINI
“Assenza”

Ancora un nuovo singolo estratto da “La Differenza”, l’ultimo album della cantautrice toscana, tra gli ospiti del Concerto del Primo Maggio 2020.

in rotazione dal 29/4/20

THE 1975
“If You’re Too Shy (Let Me Know)”

Sapori anni ’80 per questo nuovo singolo dei The 1975 che farà parte del nuovo album “Notes on a Conditional Form” in uscita il prossimo 22 maggio.

in rotazione dal 29/4/20

THE BRAIDS
“Young Buck”

A distanza di un mese dal precedente “Snow Angel”, il trio dei Braids pubblica questo nuovo singolo dalle sonorità elettropop.

in rotazione dal 27/4/20

ROLLING STONES
“Living In A Ghost Town”

Pensata e realizzata a Los Angeles e a Londra durante l’isolamento dovuto al Coronavirus, la nuova canzone degli Stones porta la firma dei due leader, Mick Jagger e Keith Richards.

in rotazione dal 25/4/20

JOE BONAMASSA
“A Conversation With Alice”

Con la pubblicazione a sorpresa di questo nuovo singolo il chitarrista blues Joe Bonamassa ci offre una gustosa anticipazione di quello che sarà il suo nuovo album, il cui titolo non è stato ancora scelto.

in rotazione dal 24/4/20

THE WEEKND
“In Your Eyes”

La nuova canzone di The Weeknd, è il terzo singolo estratto dall’album “After Hours”, che sta bruciando un record dopo l’altro grazie a brani come Blinding Lights”.

in rotazione dal 24/4/20

JOHN LEGEND
“Bigger Love”

Title track del prossimo album del cantautore in uscita in estate, la nuova canzone di Legend, come da lui dichiarato, “è una celebrazione dell’amore, della resilienza e della speranza.

in rotazione dal 23/4/20

SZA ft. JUSTINE TIMBERLAKE
“The Other Side”

Un po’ funky, molto dance, questa canzone è tratta dalla colonna sonora del film di animazione della DreamWorks ‘Trolls World Tour’, al cinema da aprile (coronavirus permettendo).

in rotazione dal 20/4/20