POP UP!

Le migliori
tra le ultime!

NAOMI LAREINE
“Limitless”

Dopo la pubblicazione dell’album di esordio “Unchained” con il quale nell’autunno del 2019 ha debuttato sul mercato discografico, Naomi Laraine, cantante originaria di Zurigo ed ex calciatrice della nazionale femminile svizzera, torna alla carica con questo nuovo straordinario singolo che rende chiaro a chiuanque che si tratta di un giovane talento che non manca di personalità e di ottime chances per agguantare il successo.

in rotazione dal 19/02/21

PURPLE DISCO MACHINE ft. MOSS KENA & THE KNOCKS
“Fireworks”

Si intitola “Fireworks” il nuovo brano di Tino Piontek, il produttore tedesco che col nome di Purple Disco Machine la scorsa estate ha dominato le classifiche con il singolo “Hypnotized”. Un successo che potrebbe adesso essere bissato grazie anche alle voci del cantante britannico Moss Kena e del duo elettronico newyorkese dei Knocks. Gli ingredienti per diventare uno dei tormentoni della prossima primavera/estate ci sono tutti, compreso un coro di bambini che, come insegnano altri produttori dance, non guasta mai.

in rotazione dal 19/02/21

GRETA VAN FLEET
“Heat Above”

“Heat Above” è la terza tappa di avvicinamento (il terzo estratto che ne anticipa la pubblicazione) alla data di uscita del nuovo album dei Greta Van Fleet, che si intitolerà “The Battle at Garden’s Gate” ed atteso per il prossimo 16 aprile. Per la gioia dei fans di questo giovanissimo e talentuoso gruppo rock, nell’album sarà presente uno straordinario booklet di 16 pagine, ricco di immagini mitiche e trascendenti, con simboli metafisici legati a ogni traccia.

in rotazione dal 19/02/21

EDOARDO BENNATO
“Maskerate”

Tra gli 8 inediti (che insieme ad altri 15 grandi successi) si trovano nell’ultimo doppio album di Edoardo Bennato (“Non C’è”, uscito lo scorso novembre) c’è anche questa canzone, “Maskerate”, che con la consueta ironia che sconfina nel paradosso tipica del cantautore partenopeo, ci offre uno spaccato critico della società italiana e dei suoi problemi di oggi… e di ieri!

in rotazione dal 10/02/21

BON JOVI
“Story Of Love”

Tratto dall’album “2020”, tocca il cuore ed i sentimenti familiari il nuovo singolo di Bon Jovi, che ci parla del ciclo della vita raccontando della trasformazione di un bambino che dioventa padre di famiglia e assume il compito che i propri genitori gli hanno trasmesso, mentre inesorabilmente essi vivono l’ultimo periodo della loro vita.

in rotazione dal 08/02/21

TOM JONES
“No Hole In My Head”

Nuovo singolo per Tom Jones, che anticipa l’uscita dell’album raccolta “Surrounded By Time” con il quale il pluri-premiato artista festeggerà i suoi 80 anni. Una collezione di brani scelti dall’artista stesso, che hanno avuto un forte impatto durante il corso della sua lunga e brillante carriera e riarrangiati per l’occasione.

in rotazione dal 08/02/21

THE PLANETOIDS
“My Only Religion”

The Planetoids sono una giovane band tedesca che ha inventato il “Groove Pop”, fantasiosa combinazione di pop, funk, indie e disco. Il risultato sono canzoni come questa “My Only Religion”: un pezzo ballabile e pieno di energia, ma sempre rilassato, che entra facilmente in testa e ci rimane senza nessuo sforzo!

in rotazione dal 25/01/21

QUINN SULLIVAN
“All Around The World”

Dopo aver girato il mondo collaborando con alcune delle più grandi leggende del rock, il 21enne Quiin Sullivan si arma di carta e penna per assumere le vesti di cantautore a tutti gli effetti. Il risultato è questo singolo inspirato proprio alle sue recenti esperienze “intorno al mondo”, tanto da intitolarsi “All Around The World”.

in rotazione dal 25/01/21