Pop Up!

Le migliori
tra le ultime!

BRUCE SPRINGSTEEN
“Letter To You”

“Letter To You” è la title-track del nuovo album di Bruce Springsteen che per l’occasione è tornato a riunire intorno a sè la E-Street Band: nulla di più, ma neanche di meno, del buon vecchio e caro rock’n’roll springsteeniano, che hanno fatto il successo del Boss.

in rotazione dal 16/9/20

STEVE LUKATHER
“Run To Me”

Già chitarrista e voce dei Toto, Steve Lukather ha chiamato l’ex batterista dei Beatles, Ringo Starr, per collaborare con lui alla realizzazione di questa sua canzone con la quale intende lanciare il suo primo album da solista.

in rotazione dal 12/9/20

GASHI ft. STING
“Mama”

“Mama” è il nuovo singolo del rapper libico Gashi in collaborazione con una star internazionale del calibro di Sting, vincitore di ben 17 Grammy Awards. Il brano è contenuto nel secondo album di Gashi intitolato “1984”.

in rotazione dal 12/9/20

BIAGIO ANTONACCI
“L’Amore Muore”

Ancora una ballata malinconica e dolce per Biagio Antonacci che da tempo ci ha abituato a questa sua vena poetica. Il singolo è tratto dall’ultimo suo album, “Chiaramente Visibili Dallo Spazio”, pubblicato nel 2019.

in rotazione dal 10/9/20

AMY McDONALD
“The Hudson”

In attesa del suo quinto album che si intitolerà “The Human Demands”, Amy McDonald ne propone ai suoi fans questo estratto, un rocker allegro ispirato alle storie che il padre della cantautrice le raccontava riguardo la New York degli anni ’70 ed i suoi viaggi in città con la madre.

in rotazione dal 1/9/20

I’M ERIKA
“Living It Up”

Scritto da Valentina Ducros, composto e arrangiato da Franco Micalizzi, questo singolo d’esordio di I’m Erika (già nota come Kendra Erika) parla di quanto possa far star bene la musica, in particolar modo se questa è un energico e frizzante mix di jazz & groove.

in rotazione dal 1/9/20

VENDITTI & DE GREGORI
“Canzone”

Fissato per il 17 luglio 2021 il concerto che li vedrà insieme allo Stadio Olimpico di Roma, i due cantautori siglano la ritrovata intesa con questa cover di una canzone di Lucio Dalla (e Samuele Bersani) hit del 1996.

in rotazione dal 28/8/20

CALVIN HARRIS & THE WEEKND
“Over now”

Inedita collaborazione tra Calvin Harris (pseudonimo di Adam Richard Wiles) disc jockey, musicista, cantante e produttore discografico britannico, più volte candidato al Grammy Award e The Weeknd (pseudonimo di Abel Makkonen Tesfaye) cantautore, produttore discografico e attore canadese da qualche anno di grande successo.

in rotazione dal 28/8/20

THE GEORGIA THUNDERBOLTS
“Land A Hand”

Chitarre, basso e batteria a più non posso per il ritorno dei Georgia Thunderbolts che del souther rock alla Lynyrd Skynyrd hanno non solo i suoni, ma anche il look, in primis barbe e capelli lunghi, anzi lunghissimi!

in rotazione dal 21/8/20

GIANT ROOKS
“Heat Up”

Nuovo singolo anche per questa giovane band tedesca, annoverata tra quelle più interessanti del panorama indie europeo e particolarmente attiva nel partecipare ai vari festival rock sparsi per tutto il continente, tra i quali il nostro Ypsigrock.

in rotazione dal 21/8/20

PIERO PELU’
“Pugili Fragili”

Il nuovo singolo di Pierò Pelù è la title-track del suo sesto album in studio da solista pubblicato all’indomani della sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. “Pugili fragili” è anche il nome dato alla sua prossima toruneè dalla voce dei Litfiba.

in rotazione dal 18/8/20