
POP UP!

Le migliori
tra le ultime!


LUCA MADONIA
“Amore tossico”
Dopo l’album raccolta “Stiamo tutti ben calmi”, con il quale nel 2022 ha festeggianto 40 anni di carriera, Luca Madonia torna con questo nuovo singolo in cui l’amore è descritto come un’ossessione ed il rapporto si riduce ad una dipendenza psicologica che annienta l’autonomia e la libertà dei due partner.
in rotazione dal 19/4/25

LOADED HONEY
“Don’t Speak”
Con un video dai toni retrò ed un’ampia sezione di archi che potrebbero richiamare i dischi della Philadelphia International dei primi anni ’70, fanno il loro debutto in questo nuovo progetto dance pop J Lloyd e Lydia Kitto.
in rotazione dal 19/4/25

LUNA SOUL
“Lights out”
Un altro estratto da “First Move”, album di debutto del duo composto dalla tedesca Lisa Michèle Lietz e dallo spagnolo Jordi Arnau Rubio Morbidi, contenente dieci brani di morbido e raffinato groove e soul che si ispirano ai suoni della fine degli anni 70 e inizio anni 80.
in rotazione dal 19/4/25

BRUCE SPRINGSTEEN
“Rain in the River”
In attesa della pubblicazione, attesa per giugno, di una collezione di suoi “7 album perduti” (dischi completi, ma mai resi pubblici), il Boss ce ne regala un’anteprima: questa “Rain in the River”, la prima di 74 canzoni inedite sul totale delle 83 comprese nella raccolta. Il progetto, intitolato “Tracks II: The Lost Albums”, sarà disponibile dal 27 giugno e offrirà ai fan un viaggio unico attraverso capitoli finora inesplorati della sua lunga carriera.
in rotazione dal 9/4/25

MILEY CYRUS
“End of the World”
Cosa fareste se il mondo finisse domani? La sua risposta, Miley Cyrus l’ha affidata a questo suo nuovo singolo che, dopo “Prelude” e la title track, continua ad anticiparne l’album “Something Beautiful“.
in rotazione dal 9/4/25

FRANCO 126 & GIORGIO POI
“Nottetempo”
“Nottetempo” è una storia d’amore raccontata parallelamente dai diversi punti di vista dei due amanti, che ricordano gli attimi della loro vita insieme, che è cambiata, appunto, “nottetempo”. Il brano, scritto e interpretato anche da Giorgio Poi, è il primo estratto da “Futuri Possibili”, il nuovo album di Franco126.
in rotazione dal 9/4/25

PINGUINI TATTICI NUCLEARI feat. MAX PEZZALI
“Bottiglie Vuote”
Per questo loro nuovo singolo i Pinguini Tattici Nucleari, seguendo la moda delle collaborazioni, hanno scelto di accompagnarsi al veterano Max Pezzali. In realtà la canzone era già presente nel loro ultimo album “Hello World” uscito lo scorso dicembre, ma la voce di Pezzali conferisce a questa nuova versione quel tocco in più che ne potrà allargare il raggio di diffusione.
in rotazione dal 9/4/25

JASMINE THOMPSON
“Needed a Change”
Non è ancora diventata (e forse non lo diventerà mai) la nuova stella del pop che anni fa aspirava ad essere forte di più di due milioni di fan che la seguono su YouTube dove appena adolescente ha iniziato la propria carriera nel 2013, ma Jasmine Thompson sa scegliere bene le canzoni da interpretare, tutte piacevoli da ascoltare come questa sua ultima.
in rotazione dal 9/4/25

LDA
“Shalla”
In questa sua nuova canzone che ne apre un nuovo percorso artistico in chiave addirittura R&B, LDA (cantautore e rapper romano Luca D’alessio figlio del celebre Gigi) parla d’amore e invita a vivere il sentimento senza catene e senza costrizioni. Il brano sarà presentato live a Palermo, in occasione del concerto del padre chesi terrà il prossimo 20 giugno allo stadio Renzo Barbera.
in rotazione dal 9/4/25

MARINA REI
“Domenica Dicembre”
A distanza di nove anni dal suo ultimo disco di inediti, Marina Rei torna sulla scena discografica con questo nuovo singolo prodotto da Riccardo Sinigallia che anticipa la pubblicazione di un nuovo album, in uscita il 16 maggio. Una canzone autobiografica, in cui l’artista ricorda il rapporto che aveva col padre.
in rotazione dal 21/3/25

PRIMAL SCREAM
“Money”
Ancora un brano tratto dall’ultimo album dei Primal Scream “Come Ahead”, pubblicato lo scorso ottobre, con il quale il gruppo scozzese ha rivitalizzato la propria carriera già trentennale. Proprio il disco che ci si aspettava da una band canonizzata e nel pieno della propria maturità.
in rotazione dal 21/3/25

LUANA BONGIORNO
“Dimmi Cosa Rimane”
“Dimmi cosa rimane” è il primo singolo della cantautrice torinese Luana Bongiorno, un buon connubio fra R&B, Soul e Pop contemporaneo, generi ai quali Luana cerca di conferire un tocco di originalità attingendo alla propria personalità.
in rotazione dal 15/3/25

SABRINA CARPENTER
“Busy Woman”
Reduce dalla conquista di tre Grammy Award 2025, la popstar americana Sabrina Carpenter pubblica una nuova versione del suo album “Short n’ Sweet” uscito il 14 febbraio. A fargli da apripista questa canzone che parla di come affrontare una delusione d’amore senza perdere la grinta, l’indipendenza e la stima di se stessi.
in rotazione dal 10/3/25